Abbiate fede!

In attesa della definitiva sistemazione del sito se volete scrivere qualcosa, scrivete quello che vi pare.

RSS 2.0 | Trackback | Commento

6 Responses to “Abbiate fede!”

  1. luca

    ciao carissimo, Mi chiamo Luca Bello, sono innanzitutto un tuo fan da sempre, e poi un tuo collega, infatti lavoro in una tv locale, realizzo e conduco un programma culturale come quelli che proponi tu, o meglio; cerco di farlo..diciamo che sei il mio guru,,come posso spedirti il mio materiale,? grazie dell’attenzione un Abbraccio. 393 2846139


  2. Egregio sig. Gianni Ippoliti nel seguirla con interesse durante l’arena del 9/05/2010 ha evidenziato che su un giornale vie era una ragazza assieme al suo ragazzo che sono organizzatori di eventi .
    Io sono un imprenditore di Bari e dispongo di un palaghiaccio con una capienza di 5000 persone e vorrei trasformarlo in palaeventi .
    Avrei la necessità però di persone che organizzino manifestazioni/eventi , le sarei molto grato qualora mi fosse d’auito nel segnalarmi qualche valido professionista/collaboratore per questo progetto ,cordiali saluti Cesare Di Palma .
    info tel 334/3303520 oppure 0805461215 od anche per vedere l’azienda http://www.dipalmasport.it


  3. Sono Salentino e mi piacerebbe, se fosse possibile, far conoscere questa iniziativa:

    L’iniziativa riguarda “La tiroide per tutti”, un libro divulgativo rivolto ad un target di non medici, ovvero a pazienti e a tutti coloro volessero approfondire tematiche inerenti la Tiroide, la sua funzione e la sua patologia.
    La mia quotidiana esperienza clinica ambulatoriale di endocrinologo, infatti, ha visto crescere sempre di più la necessità da parte del paziente di capire, di comprendere la patologia di cui soffre, di porre domande e soprattutto di avere risposte in merito alle problematiche tiroidee che si trova ad affrontare.
    Da qua l’idea di scrivere un libro che possa aiutare a fornire quelle risposte impedendo il sorgere di ansie e preoccupazioni che spesso affliggono il paziente con problemi tiroidei.
    “La tiroide per tutti” è un testo divulgativo, non ha pretese scientifiche e pertanto è scritto in modo molto semplice, chiaro, con una terminologia comprensibile al vasto pubblico e che spazia su tutti gli argomenti inerenti la Tiroide: dalla sua normale funzione alle patologie, dal nodulo tiroideo alle metodiche diagnostiche, per finire con le FAQs con cui ho cercato di rispondere in modo chiaro alla specifiche domande che più frequentemente mi vengono poste durante la mia attività di endocrinologo.
    Per quanto mi è dato sapere “La tiroide per tutti” è il primo esempio in Italia di libro trattante le patologie tiroidee rivolto ad un pubblico di pazienti-non medici.
    Personalmente credo molto nella diffusione, entro certi limiti, delle conoscenze mediche e questo libro, infatti, si inserisce in un contesto divulgativo più ampio che da anni cerco di promuovere anche mediante altri strumenti (vedasi il sito http://www.endocrinologiaoggi.it ).

    Il libro è adesso acquistabile on line alla pagina:
    http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=515703

    Parte del ricavato di questo libro verrà devoluto alla TUFH (Taking Up From Here) onlus che si impegna nella realizzazione di un ambulatorio per la diagnosi e la cura delle malattie tiroidee in Etiopia (dove queste malattie sono endemiche e le possibilità di cura scarse).

    Pertanto ringrazio chiunque voglia contribuire al progetto con l’acquisto del libro o con la sua diffusione.

    Infine, qualora ritenesse l’argomento “Tiroide” meritevole di maggior visibilità presso gli spazi (cartacei o informatici) che avete ha a disposizione vi sarei molto grato se prendeste in considerazione il libro “La tiroide per tutti”.

    In attesa di un vostro riscontro porgo i più cordiali saluti.

    Dott. Massimiliano Andrioli

    Specialista in Endocrinologia e Malattie del Ricambio
    EndocrinologiaOggi, Casarano (Lecce)
    Università degli Studi di Milano, Istituto Auxologico Italiano, IRCCS, Milano

  4. alex

    ti seguo da tempo e mi farebbe piacere ricevere una tua risposta…………….


  5. ma cosa è successo di speciale in lecce palermo di domenica 6 febbraio 2011? sono curioso di saperlo

  6. gioplat

    come mai il sito non è aggiornato?

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  • Categorie

  • Articoli recenti

  • Calendario

    Aprile 2024
    L M M G V S D
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    2930  
  • Navigazione

  • Pagine

  • Archivi